« Torna agli articoli

FINALI PROVINCIALI UNDER 15 – FINALE 3/4 POSTO

FINALI PROVINCIALI UNDER 15 – FINALE 3/4 POSTO

SBT TREVIGLIO – La Torre 51-71 (7-22 10-8 14-20 20-21)

SBT TREVIGLIO: ROZZONI 1, FACCHETTI 4, CANFORA, CARMINATI MOLINA 2, FINARDI 9, ONORATI 2, NOZZA 12, ROSSI, COSTELLI 4, AROSIO 3, BELLINI 6, BUSCA 3 ALL: MATTEO FORTAREZZA

Si chiudono con un quarto posto le finali under 15. I nostri ragazzi non ne avevano più, nella finalina non sono mai riusciti ad entrare veramente in partita e hanno “ceduto” il terzo posto conquistato virtualmente durante la stagione regolare ai bravissimi ragazzi del Torre boldone.

Partenza negativa per i nostri, che si vedono stanchi, alti sulle gambe in difesa e poco lucidi nelle conclusioni. Torre ne approfitta e inizia a scavare un bel break che si porterà avanti per tutta la partita. Breve sussulto nel secondo quarto dei trevigliesi ma è un fuoco di paglia.. La Torre è tosta e non concede nulla e cosi si porta a casa la finalina.

Niente drammi, la stagione è stata davvero di primo livello con tantissime vittorie spesso sofferte, spiace non essere arrivati fisicamente al top nel rush finale, ma è stata una bellissima esperienza per i ragazzi, che sono riusciti ad accedere a queste finali meritatamente dopo averle solo sfiorate lo scorso anno. Nella finalissima Excelsior vince soffrendo contro Madone, alla fine premiazioni per tutti, tocca a Capitan Nozza alzare la coppa, piccola ma tanto grande per il significato che ha per i nostri ragazzi! Bravissimi!!!

+Copia link