« Torna agli articoli

Torneo under 14 Pontedera buona la prima per la SBT 97

Bellaria Pontedera- sbt : 54-62

Tabellini :

Bonardi 2, intrieri, Benini 14, Tadolti 9, Grioni 11, duina 4, nshuti, valimberti 4, centonze, ciocca 2, Daz 2, macchi 11.
All Gualandris, Nissoli

Partita d’esordio al torneo di Pontedera che si svolgerà nei giorni 21 22 23 aprile 2011, da cui non si poteva chiedere di più! Grande prestazione corale dei nostri ragazzi che con un parziale iniziale di 26 a 8 ha subito indirizzato nei binari giusti la partita. L’intensità difensiva e l’ottima circolazione di palla in attacco hanno permesso alla corazzata trevigliese di acquisire un importante margine di vantaggio subito dall’inizio. Fondamentali le 2 “bombe” di Tadolti che hanno dato fiducia a tutta la squadra, permettendo di poter così esprimere il miglior gioco possibile giocando così i primi venti minuti sul velluto.
Alla ripresa dopo l’intervallo Daz e compagni hanno staccato la spina mentalmente permettendo alla aggressiva squadra di casa di portarsi fino a -7 a pochi minuti dalla fine. La freddezza finale di Benini e macchi hai tiri liberi ha garantito la vittoria.
La vittoria e’ stata la ciliegina sulla torta di una giornata lunga e impegnativa, alla quale abbiamo prima partecipato alla presentazione delle squadre iscritte al torneo svoltasi in piazza centrale di Pontedera, con un corteo partito dalla palestra di via Firenze fino al comune. Ringraziamento al portabandiera di fiducia Dani e tutti i genitori che hanno seguito con amore e passione i ragazzi qui in Toscana.

Gualandris-Nissoli

+Copia link