« Torna agli articoli

UNDER 14 SBT – Maccabi Haifa

SBT Treviglio – Maccabi Haifa 42-98

Tabellini SBT Treviglio: Bonardi 3, Intrieri, Benini 1, Tadolti 6, Grioni 6, Duina 9, Nshuti 3, Pilenga 6, Testa, Ciocca 2, Daz 1, Macchi 5.

All. Gualandris e Nissoli

….partendo dal presupposto che la fortuna non è stata dalla parte dei nostri ragazzi, oggi ai quarti di finale la sorte ci ha regalato la partita contro gli Israeliani del Maccabi Haifa, squadra tosta sul piano fisico e sicuramente dotata tecnicamente.

Un inizio euforico ha regalato qualche minima speranza a Duina e compagni che, trascinati dal ragazzo di Bariano è riuscita a contenere (almeno all’inizio e al limite del possibile) , ed addirittura ad essere in vantaggio (8-4) dopo i primi 5′ minuti, lo squadrone del Maccabi.

La superiore forza fisica e la maggior capacità realizzativa ha fatto si che la squadra israeliana ha prima ricucito il minimo svantaggio, messo la freccia e infine superati.

Il morale dei ragazzi trevigliesi è comunque alle stelle, visto che per loro giocare contro una squadra di reputazione mondiale non capita tutti i giorni e soprattutto mettersi a confronto con realtà cestistiche straniere.

Nella giornata di domani, sabato 23 Aprile, si svolgerà l’ultima partita di questo magnifico torneo contro la perdente tra Firenze e Juve Pontedera.

+Copia link