« Torna agli articoli

CAMPIONATO UNDER 14 PROVINCIALE : Bluorobica Bergamo – SBT : 51 – 79

TABELLINI : Bonardi 7, Intrieri 4, Benini 5, Tadolti 2, Grioni 19, Duina 10, Nshuti 2, Valimberti 5, Testa, Macchi 25. all Gualandris, vice all Nissoli.

Dopo la pausa pasquale la squadra SBT torna in campo per la penultima partita di campionato contro la Bluorobica Bergamo. Sembra che il torneo di Pontedera abbia fatto decisamente bene e dato i suoi frutti, e dopo i primi due minuti di gioco la sbt treviglio prende il volo con un ottima pressione difensiva e veloci azioni in contropiede. Bonardi, Macchi e Grioni, in gran giornata, con canestri facili in serie e un ottima difesa chiudono il primo quarto in vantaggio di 21 punti. All’inizio del secondo quarto il ritmo per i trevigliesi è calato vertiginosamente, per poi dare il colpo di grazia nel terzo periodo di gara, chiudento al 30′ con un punteggio di 63 a 32 per nostri ragazzi. buona reazione dei padroni di casa nell’ultimo quarto chiudendo cosi la partita 79 – 51 per l’sbt.

Da Lunedì si ritona in palestra per affrontare forse la settimana di allenamanti piu importante dell’anno, perchè sabata si va in campo contro il quotato lussana e con uno scarto di 12 punti da recuperare dalla partita persa dell’andata. Questa partita così delicata decreterà chi tra le due squadre passerà come prima o seconda alle finali provinciali!…. forza ragazzi… regalateci un sogno….

+Copia link