« Torna agli articoli

…anche l’ultima di Ritorno è andata…

Con questo risultato si conclude la “regular season” del gruppo 99 che vince la lontana trasferta a Costa Volpino.

L’inizio timido ormai caratteristico della squadra trevigliese lascia dubbi sull’esito della partita, infatti al quinto minuto di gioco il punteggio è bloccato sul 2 a 0. La sveglia per la squadra ospiete arriva al sesto minuto che finalmente collaborando e aggiungendo intensità al loro bel gioco pota a casa punti facili chiudendo così il primo quarto sul punteggio di 14 a 0. Costa Volpino subisce sia la fisicità che la tecnica dei ragazzi avversari così da costringere la squadra di casa a tiri forzati e quindi poco efficienti. La partita è condotta per tutto il tempo rimanente dall’SBT che accumula così una differenza punti di +42 punti.

Bravi ragazzi! Eccellente modo di concludere il girone di ritorno.

La situazione dei ragazzi SBT 99 è la seguente:

Classificati primi nel girone argento, questo risultato permette di accedere al torneo Paolo Belli del 2 giugno. La tradizione vuole che per il torneo Paolo Belli non siano necessarie “qualificazioni”, ma l’assenza di finali provinciali del torneo esordienti di bergamo ha spronato la dirigenza SBT ad organizzare questo Paolo Belli come delle vere e proprie finali. Il 2 giugno sono state quindi invitate le squadre posizionate nei reparti più alte delle classifiche dei diversi gironi; insomma ci sarà da divertirsi!

Alla luce di questa news ragazzi ed allenatori affronteranno le ultime settimane di allenamento con impegno ed entusiasmo così da presentarsi il 2 giugno nella forma migliore possibile!

+Copia link