« Torna agli articoli

Qui radio Lesina…… eccoci di nuovo

Eccoci alla quarta sera della seconda settimana.. Qui in quel di Lesina tutto procede al meglio, anche se i personaggi da gestire non son certamente pochi! Sostanziosi ritardi, irritanti proteste e “calippi illeciti” si trasformano in sonore punizioni, ma tutto rientra nella norma.

Il Summer Camp è anche questo, oltre agli appassionanti tornei sui campi. Delle sei squadre nella classifica generale spiccano i Tamarri. Spinti dall’odience del Lunedì sera, la squadra di Braga è in formissima anche se da oggi a sabato ci sono in palio numerosi punti…

Il “male” primeggia, e la prima pretendente al titolo non è ancora ufficialmente schierato. Gli “ Ammore longo..” di Davide Reati son imbattuti a calcetto esattamente come i capolisti. La sfide mattutina decisiva avverrà Giovedì!

Outsider di lusso i “Cani Sciolti” del debuttante Maltecca. Instabili sui campi (..e fuori) son capaci di vincere con chiunque e perdere con chiunque. Gruppo di difficile gestione, ma sappiamo che all’allenatore varesino piacciono alle sfide! Vincerà a sorpresa l’ennesimo titolo stagionale?

Sui campi son certamente i ragazzi con l’atteggiamento migliore, gli Ivani & Ivani del Doc hanno un grande cuore in piscina, a calcetto e sul prestigioso “parquet”. Ma per primeggiare non basta…

 Squadra atipica per un Planezio d’annata, dove sembrano più in palla i piccolini della Valle, mentre i grandi della bassa  primeggiano solo nelle polemiche.

Infine la squadra di Luca Gamba… Costruita da una mente che di basket ne sa (non è del coach..), è ultima causa i numerosi limiti caratteriali. Frase epica sentita in svariate punizioni del sensuale comproprietario di Slam Dunk: “la pallacanestro si gioca principalmente con la TESTA!”.

Domani a sorpresa giornata da vacanza fra Acquapark e Mare,in attesa degli ultimi due turni di tornei (giovedi/venerdì) che assegneranno la palma dei migliori….

Buona Notte a Tutti alla prossima…… con news e aggiornamenti.

+Copia link