« Torna agli articoli

La grande gioia della Scuola Basket Treviglio per Davide Reati in A

Cosa dire …grande gioia per un sogno che si avvera , quello un giocatore del nostro vivaio ce la fa a scalere la vetta, tanti sono stati i sacrifici e l’inpegno che hanno fatto si che Davide realizasse il suo sogno ed è per questo che con grande emozione la SBT augura a Davide un proseguimento ancor più profiquo restando sempre vicina a lui , eccovi le sue prime parole in quel di Varese.

“Per un ragazzo come me che fin da piccolo ha sempre sognato di diventare un professionista del basket, giocare per la Pallacanestro Varese è un sogno che diventa realtà. Non capita tutti i giorni di vestire la maglia biancorossa e con Recalcati in panchina avrò la possibilità di dimostrare quanto valgo. Questo è un treno che non ho voluto assolutamente perdere e sono motivatissimo. La Cimberio lo scorso campionato ha ottenuto un grandissimo risultato e quest’anno farò il massimo per dare il mio contributo pur sapendo che per me la serie A è una novità assoluta. La mia scelta è stata semplice: quando alle spalle dei giocatori c’è un progetto buono e una società seria, assieme si possono fare delle ottime cose”.

Tanti Auguri Davide

+Copia link
  • 18 luglio 2011 alle 7:15 pm - Emanuele Scalia.

    A Reati un grandissimo “in bocca al lupo” anche da Nicolas che ha condiviso con lui i bellissimi giorni della prima settimana del camp 2011.