« Torna agli articoli

Semaforo verde all’intertoto per gli under 17 SBT

Gli under 17 SBT ammessi al girone élit dopo aver superato brillantemente gli esami di ammissione all’intertoto nell’ultimo fine settimana sul campo neutro di Martinengo.

I ragazzi di Treviglio, dopo una prestazione nervosa costellata di errori in fase di attacco e nelle conclusioni a canestro nella gara di sabato, hanno avuto ragione sui pari età della Rondinella Sesto con il punteggio di 42 a 56 soltanto negli ultimi 15 minuti di gioco grazie ad una migliore tenuta atletica e al lavoro difensivo.

Nell’impegno di domenica tutta un’altra musica contro la compagine di Iseo che, nel match precedente aveva superato il Basket Castellanza solo nelle battute finali.

I bresciani sono stati in partita nei primi due quarti di gioco, (22 – 17) e (16-15) nel terzo quarto con un parziale di (22 a11)  l’SBT ha messo le ali , grazie ad una prova di squadra eccellente che ha permesso ai ragazzi di coach Lecchi di chiudere la partita decisiva con largo anticipo con il punteggio finale di  (76 – 52).

Complimenti a tutti ragazzi!!!

 Ed ora si riparte con tanto entusiasmo e soprattutto tanta voglia di lavorare per  migliorare in questo campionato decisamente impegnativo.

Un grosso in bocca al lupo alla squadra, ai suoi sostenitori e alla società che ha creduto e investito in questo bel progetto.

+Copia link