« Torna agli articoli

Torneo S.Lucia 2° edizione

Esordio di questa promettente stagione degli esprdienti 2001/2002 nel torneo di S.Lucia, con due meritate vittorie, rispettivamente conrto il Brembate sopra 28-55 ed il Torre Boldone 47-18. Il gioco di squadra, l’equilibrio delle formazioni che il buon Vena riesce a fare, consente ai nostri ragazzi di essere sempre competitivi, ma poi in campo sono la grinta e la rapidità nel ripartire in attacco che fanno la differenza con gli avversari. Ma la prossima gara contro Lussana (primi a parimerito nel girone Kobe) sarà un’altra storia, in palio l’accesso alla finale 1°/2° posto nel torneo. Abbiamo una settimana di tempo per la preparazione, obiettivo; dare il massimo come sempre e magari con un bel tifo dalle tribune.

Alla prossima e vinca il migliore.

+Copia link
  • 30 novembre 2011 alle 7:45 pm - Elisabetta Signorelli.

    bravi i nostri ragazzi…stanno lavorando bene e i risultati si vedono…domenica quindi prepariamoci a sostenere i nostri atleti…prepariamo la voce!! UN DUE TRE…VIGLIO!!!

  • 08 dicembre 2011 alle 6:38 pm - Emanuele Scalia.

    La sfida persa con Lussana ha lasciato l’amaro in bocca per soli 4 punti di differenza dopo un avvio incoraggiante, ma si è avuto presto l’impressione che non era giornata e malgrado fossimo sottotono, abbiamo tenuto testa fino agli ultimi minuti tenendo la partita aperta e gli avversari con il fiato sospeso, proprio come accade spesso guardando la Comark. Ma è ora di guardare avanti e davanti abbiamo la finale 3/4 posto, sarà sicuramente una domenica di festa come merita lo sport quando ci si diverte insieme.