« Torna agli articoli

Under13: con la prima della classe…perso ancora di sei

Altro campo, altro avversario, altra partita…ma stesso scarto finale: anche a Brembate di sopra siamo stati sconfitti di 6 punti dalla formazione di casa.
Dopo un cattivo avvio di gara, in cui abbiamo sbagliato l’impossibile pur creando delle buone occasioni offensive, abbiamo ritrovato la strada giusta, concludendo il primo quarto 13-14.
Male invece il secondo periodo, con una marea di errori sui passaggi (anche quelli facili facili) e due contropiedi subiti, con un avversario completamente libero oltre la metà campo…la sirena manda tutti a bere un tè caldo sul punteggio di 30 a 24 per il Brembate.
Nonostante la “chiacchierata” dell’intervallo, nella quale tutti si sono impegnati a dare il massimo e anche di più, la ripresa non è delle migliori, o comunque non abbastanza.
Inizia il periodo IV e siamo sotto di 9…non sono troppi, ma servono più testa, più gambe e più voglia di portarla a casa.
Arrivano invece ancora errori, soprattutto in fase d’attacco, e finisce come la prima: -6 e musi lunghi.
C’è anche del buono ovviamente, ma a me non basta più…e dovrebbe non bastare più neppure a voi!
Speriamo…
Alla prossima
Mastro

Tabellini SBT:
Petrini 0, Quattocase 0, Gazzola 7, Baronchelli 2, Cappiello 0, Vigotti 10, Antignati 8, Rubaga 0, Rizza 12, Milani 6, Onorati 0, Bussetti 1

Tabellini Brembate:
Lanzetta 2, Mazzoleni 4, Gotti 0, Modregger 12, Rota 3, Lussignoli 0, Gambirasio 0, Nicoli 0, Nani 23, Fossati 6, Maestroni 2

+Copia link
  • 29 novembre 2011 alle 9:38 pm - Giuseppe Milani.

    Sicuramente in questa partita i ragazzi hanno sbagliato tanto anzi troppo.In attesa della partita di sabato contro osio sotto nella speranza di poter commentare la ns prima vittoria !!!!!!