« Torna agli articoli

Partenza a razzo..e finale di corsa!!!

SBT Treviglio – Ardor Bollate 65-50 (cosi il Fortarez è contento).

Partita importante per i nostri Under 14 Elite quella di sabato pomeriggio alla Gatti, non tanto per il risultato che si poteva ottenere rilanciandosi dopo un inizio non anno non sempre brillante, ma per dare continuità ad un lavoro che gruppo che DEVE continuare in questo modo per poter togliere qualche soddisfazione a tutti!

Partiti subito forte i nostri ragazzi, che pronti via riescono subito a mettere avanti il naso di una decina di punti, grazie ad un Erba ispirato ( adesso che lo so ad ogni riscaldamento gli riserverò sempre lo stesso trattamento) e ben supportato da tutti gli altri, che lottano, si tuffano per recuperare palloni importanti (SuperTommy che si lancia 2 volte in un secondo per recuperare un pallone a metà campo) e aggrediscono sia in attacco che in difesa. Qualche incertezza in più nel secondo quarto quando non si riesce più a fare canestro, ma tenendo l’intensità difensiva alta non si va sotto e si tiene il comando delle gara!

Nel secondo tempo invece dei fare i complimenti ancora a tutti! finalmente ho visto DIFENDERE e LOTTARE (bravi Rada e Gian a continuare ad attaccare nonostante la torre avversaria), recuperando palloni per andare in contropiede e realizzare canestri facili! QUESTO è lo spirito che ci vuole! non resta che dire BRAVI ai ragazzi, però il bello è appena iniziato, continuare cosi è d’obbligo!!

+Copia link