« Torna agli articoli

Con la testa sotto il piumone!

SBT 65 – Csc Cusano 57 (14-17; 13-15; 23-7; 15-25)

SBT: Fumagalli, Pirrone 2, Erba 13, Radaelli 4, Vaccaro 2, Di Bono, Lecchi 2, Possenti, Piccioli 22, Bosco 2, Coita 9, Porro 10.

Partita vinta con non poca sofferenza quella dei nostri ragazzi contro la temibile formazione di Cusano. Dopo un inizio non certo scoppiettante, causa i troppi errori dovuti alla mancanza di concentrazione, ci siamo subito ritrovati in difficoltà contro una squadra tosta, energica e con alcune buone individualità che si sono fin da subito messe in mostra.

Nel terzo quarto finalmente la svolta, dove i nostri ragazzi grazie ad una difesa più attenta, sono finalmente riusciti ad esprimersi al meglio, correndo in contropiede e piazzando il parziale giusto per portarsi in vantaggio.

Qualche svarione di troppo poi nel quarto periodo ha permesso poi alla squadra ospite di farsi sotto, per fortuna poi senza mai recuperare fino in fondo per portarsi a Cusano i 2 punti.

Prossimo appuntamento la difficile trasferta di Meta, convinti di potersi rifare dell’andata, sotto con gli allenamenti!

+Copia link