« Torna agli articoli

Bravi NOI!

SBT 59 – Meta 2000 55 (16-22; 18-12; 11-12; 10-13)

SBT: Fumagalli 3, Finardi ne, Pirrone 8, Erba 12, Radaelli 4, Vaccaro 1, Di Bono, Lecchi 11, Possenti, Piccioli 10, Bosco 4, Coita 6.

 

Bravi noi ieri sul difficile campo di San Donato Milanese, dove la formazione di casa, grazie ad un paio di temibilissimi ragazzi, sta sicuramente ben figurando nel campionato d’èlite.

Partita iniziata bene per i nostri piccoli lottatori, che riescono in alcune buone giocate in attacco contro la loro difesa a uomo, anche se si continua a sprecare sempre troppo, tutto questo ci permette di essere a metà partita con il punteggio pari, nonostante nel finale di tempo qualche piccola difficoltà a trovare gli spazi giusti contro una difesa a zona 1-3-1, si va negli spogliatoi con il morale alto. Nel secondo tempo qualche piccolo eggiustamente (non sempre ascoltato!) ci permette di trovare spazi migliori in attacco, ed una difesa più convinta, più decisa e sicuramente più aggressiva permette di recuperare palloni importanti, permettendo qualche canestro facile in contropiede.

Insomma una buona prestazione da parte di tutti i ragazzi per l’energia buttata in campo, che ci ha permesso di conquistare una vittoria importante!

+Copia link