« Torna agli articoli

Una grande vittoria di tutti…

Grazie ad Ermanno, il papà di Daniele per il commento di questa partita:

Quello che i presenti hanno avuto l’occasione di vivere alla Gatti nel primo pomeriggio di sabato 29 marzo credo sia davvero qualcosa di speciale.
Mi riferisco chiaramente alla bellissima prestazione che i nostri under 13 ci hanno regalato contro la squadra a mio parere più forte di quelle viste quest’anno. Vorrei ricordare poi, che per due tempi e mezzo fino al + 27, abbiamo giocato la miglior pallacanestro della stagione, passandoci la palla come non mai, difendendo duro e segnando in tanti modi diversi e con tanti giocatori diversi.
Tutti hanno dato il loro contributo e vi garantisco che non era facile visto il “ Fortino “ di Brembate, mai così chiuso e arroccato intorno all’area  e  le premesse settimanali ( infortuni , assenze). Ringrazio quindi per le bellissime emozioni  che solo il ns. sport riesce sempre a regalare e mi permetto di chiederVi  una cosa: entrate sempre in palestra, soprattutto durante la settimana, con questo atteggiamento e credetemi nessun traguardo Vi sarà precluso… Siate orgogliosi quindi di far parte di questo gruppo e consapevoli che tutto dipende da Voi.
Nessuno sta dicendo che dovete vincere sempre, ma di dare il massimo tutti insieme in ogni occasione.
Complimenti  a tutti………

E.V.

Tabellino SBT
Gazzola 8 – Pirrone 8 – Cappiello – Vigotti 12 – Antignati 2 – Rubaga 2 – Rizza – Milani 10 – Bussetti 6 – Resmini 7

+Copia link
  • 03 aprile 2012 alle 2:40 pm - Giuseppe Milani.

    CREDO ANCH’IO CHE QUELLA VISTA SABATO SIA UNA DELLE PARTITE MIGLIORI GIOCATE DAI NS RAGAZZI.FACCIO I COMPLIMENTI AD ERMANNO X L’ARTICOLO ED ANCHE AL COACH PER COME HA GESTITO IL MATCH (anche se nell’ultimo quarto mi ha fatto soffrire …e non poco)