« Torna agli articoli

Con un quarto di fuso..

Ultima partita prima delle vacanze pasquali per i nostri U14 Elitè, che dovranno affrontare alla palestra gatti il Basket Mozzo.

Partita non da sottovalutare quella per i nostri giovincelli, nonostante la differenza di classifica la squadra ospite è tosta, aggressiva, ed ha alcune individualità che possono sicuramente indirizzare la partita a loro favore.

Pronti via ed infatti la squadra allenata da coach Longano aggredisce fin da subito, pressa, attacca il canestro e mette subito la partita nei giusti binari, i nostri dal canto loro sembrano ancora sotto le coperte, e non solo con la testa (la faccia di Tommy appena entrato in palestra ne è l’ esempio).

Infatti il primo quarto viene perso malamente, con i nostri che sembrano abbastanza distratti, ma per fortuna nostro (e dei ragazzi) il secondo quarto lo iniziamo con tutta un altra energia, un altra intensità, ribaltando la situazione grazie ad un parziale di 30 a 17 per i BLUES.

Nel secondo tempo viene messa la stessa energia e voglia di lottare in campo del secondo quarto, non dando la possibilità alla squadra ospite di rientrare.

Ottima quindi la partita dei nostri ragazzi (anche se sono arrivati con un quarto di ritardo in palestra 😉 ), adesso non resta che continuare cosi per il mese restante e toglierci magari qualche soddisfazione nel finale, per finire al meglio l’annata!!

+Copia link