« Torna agli articoli

Torneo Cesenatico… Via col CENTOOOOOO….

TABELLINI: BONARDI 2, INTRIERI 2, NSHUTI 2, BENINI 13, TADOLTI 7, RABAGLIO 8, DUINA 13, SAITTA 6, PILENGA 5, TESTA 4, VALIMBERTI 6, CENTONZE 2, DAZ 2, MACCHI 4, GRIONI 22. ALL GUALANDRIS, GATTI.

Partenza super per la squadra trevigliese al torneo di Cesenatico dove si aggiudica la prima partita contro Villasanta con un punteggio di 104 a 52. Giornata pressochè stupenda, partenza da Treviglio ore 9 ( trauma ), arrivo a Cesenatico, disposizione in hotel, pomeriggio in spiaggia, partita vinta meritatamente e per chiudere la giornata discoteca per tutti ( Benini scalmenato ). Ritornando al match i primi 5 minuti sono stati determinanti dove Grioni e compagni hanno subito addentato la partita, arrivando all’intervallo con vantaggio di sicurezza di 58 a 24. Il terzo e quarto quarto sono trascorsi sulla scia dei primi due senza mai mollare anche quando la partita era già chiusa. Tutti timbrano il cartellino, chi più e chi meno raccoglie il proprio bottino.

La gionata di domani prevede il mega pranzo di Pasqua con tutti i genitori e alle 19,00 seconda partita del torneo contro la Pol. Arena Reggio Emilia.

…..pioggia, per domani ,ma di canestri , perchè neppur col meteo l’SBT L’ARRESTI !…..


+Copia link