« Torna agli articoli

Torneo Cesenatico: seconda vittoria…. e primo gemellaggio…

TABELLINI: BONARDI 8, INTRIERI 4, NSHUTI 4, BENINI 20, TADOLTI 6, RABAGLIO 17, DUINA 7, SAITTA 8, PILENGA 6, VALIMBERTI 4, TESTA 4, CENTONZE 2, DAZ 3, MACCHI 6, GRIONI 17. ALL GUALANDRIS, GATTI

Seconda partita del torneo per i nostri under 15 e seconda schiacciante vittoria contro la Pol. Arena Reggio Emilia per 108 a 36. Altra partita con un bel centello, toccato questa volta a Big Bonardi, che con molto piacere per la squadra porterà in settimana le pizzette a fine allenamento. Domenica di Pasqua festeggiata alla grande con un bellissimo e buonissimo pranzo in un ristorante di Cesenatico e a seguire la spumeggiante vittoria dei nostri gladiatori, che anche fuori regione tengono altissimo il nome dell’ SBT Treviglio. Partita fotocopia della precedente dove tutti e 15 i ragazzi in panchina sono scesi in campo carichi e motivati, facendo segnare ognuno il proprio nome sul tabellino marcatori. E’ Rabaglio ad avviare il motore della fuori serie bergamasca, ” piloti” a bordo sempre i trevigliesi , “passeggeri” esclusivamente gli avversari. Nota positiva per i ragazzi è stato il gemellaggio avvenuto prima della partita con la squadra austrica femminile di basket ( foto ).

La vittoria contro la squadra emiliana ha garantito il passaggio del turno. Oggi, Lunedi 9 Aprile si disputeranno i quarti di finale contro la squadra Niname Belgium, match sicuramente più competitivo delle prime due partite. La vincente dei quarti giocherà subito nel pomeriggio la semifinale contro chi la spunterà tra Figino e Verona.

Il sole è tornato, prima allacciamoci le scarpe, poi tutti in infradito in spiaggia….

+Copia link