« Torna agli articoli

Quando il lavoro è ben fatto ” ONORI E LODI “

Salve,

scrivio queste poche righe non solo per complimentarmi per il brillante risultato sportivo ma anche per segnalarvi la cordialità e l’educazione che hanno dimostrato i Vostri ragazzi che, anche durante il viaggio di ritorno, incontrati all’autogrill Fini di Modena non si sono sottratti ad una foto di rito ed hanno ragguagliato sui loro risultati.

Siate quindi doppiamete fieri dei vostri atleti !!!!!

Continuate così !!!! e speriamo di incontraci nuovamente, magari sul campo in occasione di qualche analogo divertenete torneo.

 

Mostratisi Carlo

ABC Carmagnola 

Staff SBT Dirig.Resp. Ghisoni Mauro :

Fa estremamente piacere saperer che il lavoro svolto in palestra non è stato solo quello atletico,senza nulla togliere a genitori che in primis educano i propri figli e i risultati sono quì da vedere ,Coach Guala non poteva che continuare in palestra l’insegnamento e il rispetto delle REGOLE .

Da Dirigente tante volte penso a questi ragazzini ( nel caso specifico ,ormai adolescenti ) che entrando per la prima volta in palestra ,spaventati dal pensiero che di li a poco avrebbero dovuto prendere tra le mani quella cosa di colore arancio, scura ,con gli picchi e poi cosè quella cosa appesa lassù, che sembra tanto una rete per farfalle e dove dovremo buttare la palla ? Poi adagio adagio le prime sfide ,le prime partite ,le prime vittorie e le prime amare sconfitte e pio sempre adagio adagio eccoli qui CRESCIUTI con una passione per il Basket indescrivibile,nelle loro case ogni cosa circolare appesa è diventata un canestro, la carta nel cestino non la si lancia più ma la si tira come se si fosse in lunetta , eccoli cresciuti si cresciuti …..Qualcuno di loro magari un domani potra anche far cariera ,per me questo non è importante ,per me l’importante è che lo sport e le regole che allenatori e istruttori come Guala hanno saputo dare ai ragazzi e che ne faranno sicuramente bagaglio per la vita.

Cari ragazzi e cari genitori  …………………….OK avanti così SPORT,REGOLE e sano DIVERTIMENTO.

 

+Copia link