« Torna agli articoli

U14..avanti cosi!

ARDOR Bollate – SBT Treviglio 48-82 (13-18; 11-23; 7-13; 17-28)

SBT: Fumagalli 3, Finardi 8, Pirrone, Erba 15, Radaelli 8, Vaccaro 6, Di Bono 4, Lecchi 11, Possenti 9, Piccioli 9, Bosco, Coita 8.

“Ma che colore ha, un giornata uggiosa..” cantava Battisti, beh domenica di certo il colore dominante è stato il giallo! Si perchè nonostante l’orario in cui i nostri pargoli, con tutti i sostenitori sempre presenti per dare una mano ai ragazzi dalle tribune, hanno dovuto incamminarsi verso il milanese, la partita non è mai stata messa in discussione!

Si perchè nonostante qualcuno sia arrivato al ritrovo (ore 13 alla palestra Gatti!!) con ancora una forchetta in mano e un pò di polenta in bocca, devo dire che la partita (che aveva tutti i requisiti per essere difficile) è stata ben condotta fin da subito dai nostri ragazzi. Aiutati dal buon riscaldamento fatto (necessario per digerire) hanno condotto per entrambi i primi 2 quarti, difendendo forte e facendo contropiede nella maggior parte dei casi, ma senza far mancare delle ottime giocate a difesa schierata, dove il movimento della palla e dei giocatori, ha permesso sempre di trovare i giusti tempi e i giusti spazi chiudendo meritatamente il primo tempo sul +17.

Al rientro dallo spogliatoio la solfa in campo non cambia, nonostante la maggior fisicità messa in campo dalla squadra di casa, i nostri ragazzi sono riusciti a macinare comunque senza problemi il loro gioco, grazie alle ottime giocate sia individuali che di squadra, raddoppiando il vantaggio conquistato a metà gara.

Altra trasferta milanese, quella che si prospetta sabato prossimo, e sempre allo stesso orario (partita ore 15 vs Basketown Milano).

Speriamo con lo stesso risultato finale!

+Copia link