« Torna agli articoli

Under 17 elite … la strada è lunga!!!!!

Tabellini: Bellini 2, Bonardi, Carminati Molina 5, Finardi 2, Tadolti 3, Grioni 8, Verri 4, Bua 15, Macchi 2, Pilenga 3, Onorati 1, Ornaghi 2. All. Gualandris.

Risultato finale 49 – 67 tra SBT vs Bettinzoli Monticelli (bs). La squadra di casa ieri sera proprio non si è vista, non si è vista la cattiveria agonistica, la precisione al tiro ma soprattutto la voglia di vincere. Tutto ciò che serve per poter disputare un campionato alla “grande”. Un campionato che sicuramente Treviglio può far molto bene, ma ci deve mettere quel tocco in più. Partita in equilibrio per i primi 10 minuti quando alla fine del primo quarto il punteggio era 14 – 18. Il secondo periodo è stato cruciale e decisivo per la squadra bresciana, parziale di 8 – 19 senza vedere poi la reazione dei giallo/blu trevigliesi. Solo nel quarto quarto si è rivisto un pò di gioco per la SBT ma ormai era troppo tardi. 

Tardi per la partita stessa, NO per il campionato. Questa partita deve servire a tutti di lezione, per migliorare e impegnarsi al 100% sia in allenamento che in partita. Siamo solo alle 3′ di campionato lungo ed equilibrato dove si può perdere o vincere contro tutti. 

Ora bisogna recuperare i 2 punti persi in casa già sabato prossimo a Milano contro il BaskeTown, con un altro spirito e con fame di vittoria.

…. la strada è ancora lunga!!!!!

Luca Gualandris

+Copia link