« Torna agli articoli

Domenica amara a Saronno

Tabellini: Benini, Bonardi, Bellini, Daz 7, Carminati Molina 5, Finardi, Tadolti, Grioni 7, Verri 9, Onorati 12, Colombo 2, Nozza 2. all Gualandris.

Domenica amara per i ragazzi per l’under 17 elitè, che non sono riusciti a copiare l’eccelente risultato ottenuto settimana scorsa Vs Gallarate. Si ritorna da Saronno con una sconfitta per 66 – 44, frutto anche di qualche distrazione di troppo nel finale e l’elevato tasso tecnico dei giocatori avversari. Due su tutti si sono dimostrati davvero di categoria superiore. Comunque la SBT non ha mai mollato, è sempre stata in partita specialmente nel secondo quarto dove i giallo/blu erano avanti anche si 5 punti. Onorati e compagni nel complesso hanno svolto una partita più che dignitosa, solo gli ultimi minuti dell’ultimo quarto hanno calato le braccia e non sono più stati in grado di reagire. 

Partite di questo livello non ci si può permettere di andar sotto di 10 punti…. recuperare poi è davvero dura!!!

L’under 17 elite è già tornata al lavoro in palestra perchè giovedi affronterà alle 21,00 alla palestra Gatti la Leonessa Brescia. Partita “tosta” ma i miglioramenti ci sono…. e tocca a noi dimostrare…

…. a testa alta…..

Luca Gualandris 

+Copia link