« Torna agli articoli

Che brutto di ” 1 ” …

TABELLINI: Bellini, Daz 5, Carminati Molina, Finardi, Tadolti, Grioni 7, Bua 20, Pilenga, Ornaghi 3, Colombo, Macchi 4, Onorati 5. All. Gualandris

Purtroppo si, perdere di uno è davvero brutto, soprattutto dopo esser stati avanti quasi tutta partita. La Leonessa Brescia si impone sul campo trevigliese per 46 – 45. Per i ragazzi dell’SBT era sicuramene una partita alla portata,soprattutto dopo il ko maturato in quel di Saronno ci stava proprio bene una vittoria in casa per il morale. ma così non è stato, onore agli avvesari che anche sotto di 11 nel terzo quarto non hanno mai mollato, arrivando a -1 a venti secondi dalla fine. La difesa di Treviglio non ha tenuto e un canestro dei bresciani a garantito la vittoria agli ospiti. L’assenza di Verri, qualche errore di troppo nel finale e un po di sfortuna non hanno permesso ai nostri ragazzi di conquistare la vittoria.

Non bisogna sicuramente abbattersi, anzi. Da una sconfitta così sicuramente si migliora, perdere di un solo punto brucia dentro, ma si guarda avanti con più cattiveria e più voglia di vincere, si torna in palestra sicuramente con un altro spirito e con un altra intensità….

Il campionato è ancora lunghissimo, arrivare a Maggio ci sono ancora tante partite, tante vittorie e tante sconfitte, ma la cosa più importante è esser consapevoli della nostra forza…

Sabato 8 ancora un turno casaligo alle 18 alla palestra gatti contro la squadra varesina di Casorate.

La mission cambia, basta pensare troppo agli altri… pensiamo a noi stessi …

Luca Gualandris

+Copia link