« Torna agli articoli

Ritorna la SBT che conosciamo….

Tabellini: Bellini 5, Bonardi, Daz 8, Finardi 4, Tadolti 4, Grioni 1, Benini, Verri 15, Bua 10, Ornaghi 5, Nozza 1, Macchi 11. All Gualandris.

L’under 17 elitè torna dopo due giornate a rimuovere la classifica grazie al grande successo ottenuto sabato contro la G.S. Casoratese. Partita vinta dai ragazzi trevigliesi con un risultato di 64 – 58. Ornaghi apre le danze, Verri e compagni lo seguono con piacere e divertimento. 

I primi due quarti sono stati molto equilibrati, la sbt che cercava la fuga , ma gli ospiti sempre bravi a ritornare sotto, arrivando all’intervallo in parità sul punteggio di 36 – 36. Nel terzo quarto però arriva la svolta, invece dei soliti black-out, Treviglio è riuscita a mettere la quinta e le due “bombe” consecutive di Capitan Macchi hanno garantito un parzialone di 17 a 5. Il quarto quarto scivola via veloce a parte nell’ultimo minuto quando gli ospiti hanno messo due canestri da tre arrivando a meno 6. 

Perdere di 1 in casa la partita scorsa contro la leonessa Brescia è servita da lezione. Contro Casorate la SBT è ritornata a giocare come sa, con cattiveria, intensità e con una grande voglia di vincere.

Nel prossimo turno, comoda trasferta Giovedi sera alle 21 a Cantù. 

….prossima mission…. Scaldare il Pianella!!!!!!

Luca Gualandris

+Copia link