« Torna agli articoli

La SBT fa tremare Cantù….

Tabellini: Bonardi 2, Daz, Carminati, Tadolti 5, Grioni 5, Verri 13, Bua 6, Pilenga, Ornaghi 2, Colomba 4, Macchi 12, Onorati. all. Gualandris.

Cantù ha avuto paura di Treviglio!!!! 

La trasferta di giovedì anche se persa per 63 – 49 ha avuto i suoi esiti positivi. La sbt è rimasta aggrappata a Cantù fino a 4 minuti dalla fine sul punteggio di 43 pari. I nostri fantastici ragazzi non si sono mai fatti mettere i piedi in testa, anche se le aspettitative erano proprio queste. Giocare al Pianella non è facile per nessuno, sia per la bellezza che per il freddo, ma subito Tadolti, Verri e Macchi l’hanno scaldato come si deve. Tutti i ragazzi hanno messo il loro contributo e non hanno mai mollato, e nei loro occhi si vedeva la voglia di far bene, ma soprattutto la voglia di portar a casa un risultato storico per Treviglio…. missione “quasi” compiuto. Ci abbiamo creduto!!!!!

Gli ultimi minuti sono stati fatali, due palle perse in attacco e canestri facili dei cantutini hanno garantito a loro la vittoria anche se con un risultato “bugiardo”. 

I miglioramenti si vedono giorno dopo giorno, la voglia e le motivazioni per far bene ci sono. Si sapeva che era un anno difficile ma la sbt ha tutte le carte in regola per far bene!!!

Sabato ultima partita del 2012 in casa alle ore 19 contro Corbetta….

….Mission: Chiudere l’anno in bellezza…. ce lo meritiamo

Luca Gualandris

+Copia link