« Torna agli articoli

Under 17 elite…. Vittoria di CUORE!!!!!

Tabellini:Bellini, Bonardi, Daz 3, Benini, Carminati Molina, Tadolti 3, Grioni 7, Verri 19, Bua 11, Pilenga, Ornaghi 7, Macchi 12. all Gualandris.

Una vittoria tutto cuore… di carattere, testa e voglia di portarsi a casa 2 punti fondamentali per la classifica e per l’entusiamo. 2 punti meritati, arrivati grazie ad un periodo intenso di allenamento e di grande sacrificio per tutti i ragazzi. Dopo un periodo buio e altalenante hanno trovato lo spirito giusto per andare avanti e dare una svolta alla stagione. Più passa il tempo e più si vede una vera squadra. 

Una vittoria tutto cuore….. contro un Trezzano tenace e temerario che non ha abbandonato la battaglia neanche per un secondo. Risultato finale di 62 a 53. Partita iniziata subito con il piede giusto… Verri siglia un 5 punti consecutivi e tutti i suoi compagni lo seguono di gran carriera. Ma come sempre arriva il solito black out, fortunatamente subito a fine primo 1 quarto, ma grazie ai 10 punti di vantaggio accumulati nei primi minuti di partita questa fase di tilt totale garantisce alla sbt di mantenere comunque un vantaggio di 3 punti a fine quarto. Fino alla fine la partita rimane equilibrata ma il magnifico parziale di 17 a 8 nell’ultimo quarto garantice la fantastica e meritata vittoria dei ragazzi trevigliasi. 

Questa è stata sicuramente una prova di maturutà per tutti i ragazzi, figlia di un grande lavoro svolto durante la settimana. 

Martedì turno infrasettimanale in quel di Lecco….. 

…. qualcosa è cambiato…..

Luca Gualandris

+Copia link