« Torna agli articoli

Facciamo il punto sulla giornata di domenica!

Buonasera! Ecco le partite svoltesi quest’oggi!

Under 13 scesi in campo domenica mattina alla Gatti contro Brembate Sopra. Vittoria finale per 87 a 23, giocando una buonissima partita, sulla scia di quanto si era visto ieri in Under 14. Rispetto alle ultime partite lo spirito è cambiato: siamo tornati a correre, a muovere la palla, ad allargare bene il campo e ad essere più efficaci sotto canestro. Tutte cose che sommate ci consegnano la vittoria in maniera anche agevole. Un applauso ai nostri ragazzi, dal primo all’ultimo, che pian piano stanno dimostrando tutto il loro valore. Ma vietato rilassarsi: la concentrazione adesso deve essere sempre al massimo per il finale di stagione. Forza!

Prossimo appuntamento: sabato 25 marzo, ore 17.00, a Bonate Sotto, vs Bottanuco.

Esordienti (2005) scesi in campo anche domenica pomeriggio, contro Almenno. Finalmente ecco la vittoria per 37-40, la prima in questo girone Gold!!! Bravissimi a tutti i ragazzi, che finalmente vedono ripagato il loro lavoro settimanale con una bella vittoria! Adesso avanti così!

Tabellini: Tirloni 2, Martelli 2, Rimaroli, De Leo, Bencetti 12, Sareni, Valarezo, Centimerio, Biasutti, Grassia 20, Amer 2, Ribaldone. All. Brivio.

Prossimo appuntamento: sabato 25 marzo, alla Gatti, ore 18.00, vs MB Lussana.

Aquilotti (2006-2007). Scesi in campo contro Romano per il non competitivo. Bilancio di 3 mini quarti vinti e 3 persi (la vittoria è comunque nostra per il punteggio finale). Bravi!

Prossimo appuntamento: sabato 25 marzo, alla Gatti, ore 15.30, vs MB Trescore per il non competitivo, e domenica 26 marzo, alla Gatti, ore 9.00 vs Almenno S.B. per il competitivo.

Forza ragazzi!!! #GOSBT.

+Copia link