« Torna agli articoli

Aquilotti_Trofeo Marzocco-Giorno 3 e 4!

Buongiorno! Riportiamo la cronaca delle ultime due giornate del Trofeo Marzocco San Giovanni Valdarno.

Alla 3° giornata del torneo affrontiamo Rivoli e CasalecchioMasi.

Nella prima partita contro la compagine piemontese iniziamo un po’ sotto tono complice l’orario ma nel terzo quarto piazziamo un parziale di 39-2 che chiude definitivamente i giochi (72-34 il finale).

Nella seconda Gara affrontiamo il Masi squadra dall’ottima tradizone cestista che inizialmente riesce a tenere botta ma che alla lunga paga la poca esperienza. Finisce 72-43.

Lunedì sera super cena assieme agli amici del Galli a base di stufato alla SanGiovannese. Si respira aria di festa e grande convivialità come se ci si conoscesse da una vita. Veramente un bell’esempio di come va vissuto lo sport a questa età.

Martedi 25 invece ci aspetta la tanto attesa finalissima che ci vede contrapposti al Palocco Roma squadra che presenta 2 ottime individualità ma scarsa predisposizione al gioco corale. Dopo il 4-0 iniziale per Palocco grazie all’ottima difesa sulla palla e alle occasioni di contropiede create riusciamo a scappare, chiudendo i primi 2 periodi sul 14 a 27. La seconda parte di Gara ci vede macinare ancora gioco sino al 58 a 31 finale.

Un grande GRAZIE ai genitori e alle famiglie che hanno ospitato i nostri ragazzi e alla Polisportiva Galli per l’impeccabile organizzazione, a tutte le altre squadre del torneo che hanno contribuito alla riuscita di questa ottima manifestazione.

Grazie anche e sopratutto a: FILIPPO, CORBY, LUCA V., SAMU, MIRKO, LUCA ADAMI, GABRI, LEO, FEDE, ANDREA NESPOLI, ANDREA “IL CINGHIALE” BELTRAMI, GIORGINO, FRANCI, MATTEO, BEA, VENA, VIVI E STEFANO.

Andrei. #GOSBTGO.

+Copia link