« Torna agli articoli

UN GRADITO RITORNO…

La Scuola Basket Treviglio, con enorme piacere, rende noto che dalla stagione 2017/2018 tornerà nell’organigramma societario Raffaele Braga.

Trevigliese doc, cresciuto indossando i nostri colori prima da giocatore, poi come istruttore Minibasket, e infine da allenatore, Raffa ha completato la sua formazione (qualifica di allenatore nazionale), e vissuto esperienze importanti coi colori della Bluorobica Bergamo, allenando giocatori di alto livello in questi 9 anni (uno fra tutti Diego Flaccadori), partecipando a Campionati nazionali (Finali Nazionali annesse) e Campionati Senior di C Silver.

Il coach trevigliese continuerà ad essere l’assistente di coach Vertemati sulla panchina della Blubasket, e sarà ancor di più figura importante nella connessione fra le due società cittadine, nel quotidiano e nelle iniziative ben note come l’organizzazione del Crazy Camp e della Treì June Madness.

In gialloblu, oltre a curare il sito internet, rivestirà il ruolo di capoallenatore del gruppo UNDER 18 (2000-2001). In tal senso la società rende noto di aver compilato tutti i moduli, richiedendo la Wild Card alla FIP per partecipare al Campionato Elite. Prossimamente seguiranno news sul roster di questo nuovo gruppo..

Buon lavoro coach… #sttreviglio #stagione20172018 #workinprogress

+Copia link