« Torna agli articoli

SERIE D: VERRI, MACCHI E STUCCHI VERSO ALTRI LIDI

Continuano i saluti per chi ci lascia, e oggi, con tanta tristezza, ma con altrettanta soddisfazione, ringraziamo 3 ragazzi che hanno segnato in modo indelebile la storia della nostra società.

Partiamo da Verri Paolo, classe 1996 e caravaggino doc che, dopo 6 anni, ha deciso di far ritorno a casa e sposare l’ambizioso progetto della società del presidente Tadolti.

Ai saluti anche Macchi Jacopo, classe 1997 che dopo 12 anni spicca il volo per approdare in quel di Romano (C Gold), raggiungendo un altro figlio della SBT (Mazzanti Enrico). Siamo certi che sarà pronto per confrontarsi con un campionato importante!

Per ultimo (di certo non per importanza) Stucchi Gabriele, classe 1995 e colonna portante per la società della presidentessa Bonacina, nostro miglior marcatore nelle ultime 3 stagioni di Serie D, che dopo 15 lunghi anni passati alla Palestra Gatti ha deciso di accettare la proposta di Dalmine (C Silver).

Certi che saprete farvi apprezzare nelle vostre nuove società vi auguriamo un anno pieno di soddisfazioni e vi ricordiamo che qui avrete sempre una famiglia…

+Copia link