« Torna agli articoli

MINIBASKET: AVANTI CON NICK E RENATA!

Con la nuova stagione alle porte, è con immenso piacere che andiamo a presentare, anche se di conferma si tratta, lo staff tecnico che andrà a comporre il settore Minibasket 2018/19 della Scuola Basket Treviglio.

Dopo il buon lavoro svolto lo scorso anno, saranno ancora Nicolò Agostinelli (curerà anche il Minibasket della neonata collaborazione con il Basket Verdello) e Renata Santos de Oliveira ad occuparsi e supervisionare la crescita tecnica e motoria di ogni singolo iscritto, partendo dalle annate più piccole del Microbasket 2012/13, per poi concludere con il numeroso gruppo Aquilotti 2008/09.

Nel dettaglio, il gruppo Microbasket e Scoiattoli 2010/11 si allenerà, con orari presto definitivi, alla palestra del Collegio degli Angeli di Treviglio nelle giornate di martedì e giovedì. Data di inizio corso martedì 11 settembre.

Tre allenamenti settimanali invece per il gruppo Aquilotti, al martedì, il giovedì e il venerdì, presso la palestra Gatti di Treviglio. Data di inizio corso lunedì 3 settembre.
Per tempo, sui canali social della società, verrà pubblicato il piano allenamenti definitivo delle varie annate, noi non vediamo l’ora di iniziare!.

+Copia link