« Torna agli articoli

​ AQUILOTTI: Report del Torneo della Befana (5/6 gennaio 2019)

Termina con un quinto posto non del tutto soddisfacente, l esperienza del gruppo aquilotti 2008/09 al “Torneo della Befana” di Martinengo.

Nella prima giornata, dopo la vittoria inaugurale contro i padroni di casa di Martinengo, i ragazzi/e faticano più del dovuto contro la maggior fisicità e bravura di Sporting Milanino (una delle realtà più interessanti del panorama Minibasket milanese e lombardo) e Excelsior Bergamo, chiudendo al terzo posto il proprio girone.

Nella giornata conclusiva, bis di vittorie con la squadra 2009 di Martinengo e in un’avvincente finale 5/6 posto, con i “cugini” del Basket 86 Caravaggio.

Un grande ringraziamento alla società che ci ha ospitato, la Pallacanestro Martinengo, in particolare rappresentata dalla persona di Gianfranco Andreol, vero factotum del torneo; sempre in prima linea nella promozione di eventi per il Minibasket, sezione di Bergamo. 

Un grazie sincero anche ai genitori del gruppo Aquilotti 2008/9, ancora una volta totalmente disponibili a far vivere ai ragazzi/e queste esperienze uniche; e ai ragazzi/e stessi per l’entusiasmo e la capacità di rendere piacevole ogni momento vissuto assieme.

+Copia link