« Torna agli articoli

COMUNICATO UFFICIALE: ORGOGLIO SBT

Quello che sta accadendo in questi giorni ha a dir poco del surreale… 

Attraverso questo breve comunicato la SCUOLA BASKET TREVIGLIO tiene a precisare la propria posizione e si chiama fuori da qualsiasi “BAMBINATA” mal orchestrata al fine puerile di un reclutamento scorretto per le stagioni future.

Siamo una FAMIGLIA ben salda, dove ogni componente del NOSTRO STAFF è stato scelto non solo per le sue capacità tecniche, ma soprattutto per le sue DOTI UMANE, e non permettiamo a NESSUNO di sminuire tali qualità!

In veste di PRESIDENTESSA di questa società, tengo a precisare che in passato, son stati commessi determinati errori, e NESSUNO si è mai chiamato fuori nel prendersi determinate RESPONSABILITA’, prendendo determinati PROVVEDIMENTI e METTENDOCI SEMPRE LA FACCIA.

Certamente belle parole.. Ma a dir poco inutili se utilizzate per tutelarsi in una GUERRA in cui la SCUOLA BASKET TREVIGLIO non vuole assolutamente esserne protagonista.

Il confine sta per essere però superato, e, di alcune cose, siamo DAVVERO STANCHI, ed è assolutamente nostro DOVERE e VOLERE proteggere i NOSTRI TESSERATI e le FAMIGLIE dei NOSTRI GIOVANI ATLETI.

Attraverso questo comunicato cogliamo l’occasione per CONFERMARE il nostro RAPPORTO di COLLABORAZIONE con la società BLUOROBICA BERGAMO del Presidente Paolo Andreini, precisando che, visti i recenti sviluppi, NON TOLLEREREMO qualsiasi tipo di SCORRETTEZZA da parte di NESSUNO!

Interfacciarsi direttamente con le FAMIGLIE è una cosa SPREGEVOLE, e parlar MALE del NOSTRO STAFF ai fini di reclutare un GIOVANE ATLETA GIALLOBLU lo è ancora di più!

La Presidentessa

Viviana Bonacina

+Copia link