« Torna agli articoli

Aquilotti: Report settimanale…

Aquilotti non competitivo 

Sbt vs Romano Basket 14-10

(4-10; 14-4; 10-2; 2-10; 10-6; 9-2)

Aquilotti “Senior” Gold

Virtus Terno d’Isola vs Sbt 6-18

(4-10; 6-8; 4-6; 8-11; 7-8; 0-4)

Week end estremamente positivo per il gruppo Aquilotti 2008/9, artefice di due importanti e sofferte vittorie.Nella mattinata di domenica, i ragazzi “meno esperti” del Non Competitivo, faticano ad avere la meglio su un combattivo Romano Basket, riuscendo solo nei mini tempi centrali e finali ad alzare il ritmo delle giocate.

Molto più combattuta ed intensa la sfida valevole per il Girone Gold di categoria, dove una squadra per certi versi molto simile alla nostra come la Virtus Terno d’Isola, si è dimostrata avversaria tosta e ben organizzata.

Nonostante un paio di assenze importanti, bravissimi i ragazzi a non perdere mai la lucidità e il ritmo in attacco, piazzando le giocate vincenti nei momenti topici del match.

Un grande e doveroso merito ai ragazzi di Terno per essere stati sempre attaccati alla partita, ricucendo gli svantaggi in ogni occasione utile.

I prossimi impegni vedranno i ragazzi del Non Competitivo andare nella tana degli amici di Stezzano, mentre i “Senior” avranno una settimana di fuoco in vista del derby di domenica vs Basket 86 Caravaggio.

+Copia link