« Torna agli articoli

U14: Serve di più….

 Seriana 68 – SBT 45 

(20-9; 14-12; 18-10; 16-14) 

SBT: Allevi, Amer 14, Bertorello, Centimerio 9, Ceresoli 2, De Leo 2, Fenili 1, Grassia 11, Quirico, Rivoltella 6, Tirloni All.re Brivio 

Terza Sconfitta in 4 partite nella seconda fase per i nostri Under 14 che escono sconfitti con il punteggio 68-45 contro l’ottima compagine del Seriana Basket complici anche le importanti assenze tra le fila Giallo-Blu che hanno sicuramente molto condizionato l’andamento della gara. 

Primi 10 minuti choc dove Seriana si impone da subito tenendo il ritmo alto e imponendo la propria fisicità sia nella metà campo difensiva che in quella offensiva. Nel secondo quarto i nostri reagiscono provando ad attaccare con più convinzione il canestro e trovando maggiore continuità nella metà campo difensiva. Negli ultimi 2 periodi i nostri non si arrendono giocando con carattere. 

Tuttavia le maggiori rotazioni della squadra avversaria ed alcuni problemi di falli per i nostri 2005 permettono alla squadra di coach Mostosi di mantenere il pallino del gioco e portare a casa meritatamente i 2 punti. 

Occorre ricordarsi che serve essere più squadra: occorre comunicare di più e dare il 100% in allenamento per poi essere pronti in partita.

+Copia link