« Torna agli articoli

U14: recap delle ultime 2 gare!

Carpe Diem Calolziocorte 70 – SBT Treviglio 51

(14-9, 18-17, 18-16,20-9)

SBT: Allevi, Amer 4, Ceresoli, De Leo 2, Fenili 2, Grassia 8, Messaggi 6, Prestileo, Quirico 7, Rivoltella 16, Tirloni, Valarezo 6 All.re Brivio

SBT Treviglio 68 – Azzanese Basket 47

(23-12, 14-12, 22-9, 9-14)

SBT: Allevi 2, Amer 7, Bavaro 7, De Leo , Bertorello,  Grassia 12, Messaggi 10, Centimerio 17, Quirico, Rivoltella 6, Tirloni, Reale 7 All.re Brivio

Dopo la partita contro Alto Sebino che era stata caratterizzata da troppi egoismi e poca predisposizione al sacrificio si torna a giocare con una convinzione importante e con una buona intensità. 

A Calolziocorte ad avere la meglio è stata la compagine di casa brava a far valere la maggior profondità del Roster complici anche le importanti assenze nelle fila dei trevigliesi. 

La partita contro Azzano invece è stata quella del rilancio e del ritorno alla vittoria che mancava da 4 partite consecutive. 

Una buona prestazione corale ha permesso ai Giallo-Blu di casa di avere la meglio contro la forte compagine allenata da Coach Michele Zanetti. 

Sin dal primo quarto (primi 3 minuti a parte) i nostri hanno giocato con grande energia difensiva e trovando ottime soluzioni in attacco. 

Nell’ultima frazione i nostri abbassano troppo l’intensità e la squadra ospite ne approfitta per rendere meno pesante il passivo. 

Questo risultato non deve ingannarci in vista delle prossime gare e in vista della partita di ritorno: occorre prendere energia e continuare su questo binario. 

+Copia link