« Torna agli articoli

Aquilotti terzi classificati al “Memorial Lorenzo Tasca”

Si conclude con un amaro ma comunque positivo terzo posto, il cammino del nostro gruppo Aquilotti 2008/09, per l’occasione con l’aggiunta di tre ragazzi frutto della collaborazione con il Basket Verdello, alla prima edizione del “Memorial Lorenzo Tasca” di Azzano.Dopo il pigro e sciagurato esordio con i padroni di casa dell’U.S.A. 

Divertibasket, poi vincitori in una combattutissima finale con gli amici di Excelsior Bergamo, i ragazzi riescono a imporsi contro Martinengo e nel derby, valido per il 3/4 posto, con i cugini del Basket 86 Caravaggio, cogliendo un risultato (nonostante qualche assenza) per nulla scontato.

Se tanti sono i ringraziamenti da fare ai ragazzi e alle loro famiglie per una bella giornata di sport e condivisione, una nota di merito va a tutta l’organizzazione di uno splendido e piacevole torneo, che ha visto la società dell’Azzanese Basket confermarsi come esemplare realtà del panorama cestistico bergamasco. 

In particolare un riconoscimento a Davide Martoni e Alessandro Padova per tutto quello che fanno per il Minibasket sezione di Bergamo, per l’amicizia e l’indiscussa disponibilità.Mai sazi e mai domi.

+Copia link