« Torna agli articoli

COMUNICATO: NUOVA COLLABORAZIONE CON LA VIRTUS ARZAGO!

Proprio in questi giorni, la Scuola Basket Treviglio e la Virtus Arzago hanno definito un accordo di collaborazione per la stagione 2019/2020.

In attesa di sapere se la formazione del Presidente Di Gregorio venga ripescata in Promozione oppure parteciperà al Campionato di Prima Divisione, arriva la certezza sul campo di gioco. Infatti, nelle serate di Martedì e Giovedì i ragazzi della Virtus Arzago si alleneranno presso la Palestra Gatti di Treviglio, mentre i match casalinghi verranno inseriti a calendario il Venerdì sera in alternanza della nostra Serie D.

Vogliosi di ringiovanire il roster già tuttora di chiaro stampo trevigliese, verranno inseriti ben 4 atleti classe 2001 che hanno appena concluso il percorso giovanile con la maglia gialloblù della SBT. Per alcuni dei protagonisti della conquista della Coppa Bergamo sarà un’ottima occasione per trovare minuti importanti e iniziare così a farsi le ossa fra i senior. 

Verranno tesserati in doppio utilizzo, in modo da poter rimanere in orbita comunque anche della nostra Serie D sia per gli allenamenti che eventualmente per le partite.

Che dire.. Un grande in bocca al lupo a Federico Erba, Matteo Galbiati, Manuel Maccarini, Tommaso Bartolotta e a tutta la Virtus Arzago!

+Copia link