« Torna agli articoli

ANTICA FARMACIA NUOVO MAIN SPONSOR!

In un’estate ricca di novità, dopo aver ufficializzato le modifiche apportate al roster della nostra Serie D, cominciamo a comunicare quelli che saranno i nuovi ingressi a livello societario…

Vogliosi di dare una ventata fresca e trovare nuove risorse che possano farci crescere e accompagnare nei prossimi anni, siamo lieti di rendere noto quello che sarà il MAIN SPONSOR della nostra società.

Si tratta dell’ANTICA FARMACIA, una delle più antiche farmacie d’Italia che svolge la propria attività dal 1742 a Cassano d’Adda (MI), in Piazza Garibaldi 5.

L’Antica Farmacia offre ai propri clienti, oltre alla vendita dei tradizionali farmaci da banco e di automedicazione, tutta una gamma di prodotti e servizi per implementare il benessere e la cura del corpo. Al proprio interno, infatti, è possibile reperire cosmetici, creme per il corpo, bagnoschiuma e shampoo delicati, creme solari ed avere anche consulenze ed esami mirati, come la densitometria ossea o incontri con una nutrizionista. Per qualsiasi informazione, l’Antica Farmacia è a disposizione dei propri clienti con orario continuato dalle 8:30 alle 19:30, da lunedì al venerdì, sabato solo la mattina dalle 8:30 alle 12:30.

L’accordo è stato siglato con ANDREA CORTIANA, proprietario dell’Antica Farmacia. Ex giocatore nelle giovanili trevigliesi, Andrea è da sempre vicino all’ambiente cestistico cittadino e sarà un’aggiunta importante col quale confrontarsi nel rinnovato consiglio direttivo gialloblù! 

Un caloroso benvenuto nella nostra famiglia con l’augurio di crescere assieme!

 

+Copia link