« Torna agli articoli

LA FAMIGLIA CARMINATI: PRESIDENZA, SPOSORIZZAZIONE E TANTO ALTRO!

Abbiamo comunicato diverse novità nelle scorse settimane, e come avrete potuto vedere molte di esse interessano l’ambiente societario.

Un restyling voluto fortemente dalla famiglia a capo di quest’associazione sportiva da sempre, cioè la presidentessa VIVIANA BONACINA e il suo marito STEFANO CARMINATI.

In questa stagione alle porte non mancherà la loro annuale sponsorazzazione con la ditta CARMINATI TUBI.

La Carminati Tubi Srl è operativa da oltre mezzo secolo nella produzione su misura di tubi sagomati rigidi per tutti i settori. La loro esperienza e la loro professionalità nella sagomatura tubi, garantita da un comparto produttivo con tecnici specializzati e macchinari d’avanguardia, gli permettono di soddisfare ogni esigenza.

Ecco il pensiero della presidentessa, carica come mai per questa stagione alle porte.

“E’ un’estate ricca di novità.. Siamo molto soddisfatti di quanto è stato fatto negli anni, ma ora ci siamo resi conto che c’era bisogno di una ventata nuova.

L’entrata dei nuovi consiglieri ci permetterà di costruire un assetto societario più forte e presente in modo tale da poter crescere sotto ogni aspetto. Il nostro intento è quello di migliorare la nostra attività agonistica, avvicinando più persone possibili al nostro ambiente.

Qualche settimana fa ci siamo seduti ad un tavolo e abbiamo esaminato ogni aspetto della nostra attività, prendendo in considerazione cosa effettivamente potevamo essere migliorato.

L’accordo con 100STRAPPI ci permetterà di consegnare un materiale tecnico standard a tutti i gruppi, con il reset totale delle divise da gioco. Un passo importante per creare un identità ben definita nella nostra famigllia.

Ovvio che la nostra famiglia deve avere una casa… Per il primo anno in assoluto, l’intera nostra attività verrà svolta presso la Palestra Gatti, Microbasket incluso. Un passo davvero importante che spero vivamente ci porti ancor più giovani leve.

In tal senso, il prossimo passo sarà interfacciarsi con la società amica Blubasket Treviglio per migliorare anche per il progetto dell’IMPARO BASKET. Punteremo fortemente sul proporre la nostra attività nelle scuole cittadine per sponsorizzare nel migliore dei modi quello che poi i ragazzi potrebbero ritrovarsi in palestra.

Ripartiamo fortemente convinti sullo spessore umano e tecnico del nostro staff. Ogni allenatore e istruttore è stato scelto per poter mettere a disposizione del singolo ragazzo il miglior processo di crescita d’educazione e tecnica possibile.

Per rendere agevolare il loro operato abbiamo aggiunto la figura del Dirigente Accompagnatore per ogni singolo gruppo. Gran parte della fase organizzativa spetterà a questa figura.

Tutto ciò non cambierà minimammente quella che da sempre è la nostra politica societaria, cioè puntare forte sul settore giovanile. Non nascondiamo che coi gruppi Minibasket vorremmo tornare a fare tornei nazionali sotto le festività per aggiungere esperienze importanti che non possono che agevolare il loro processo di crescita umana e tecnica. In aggiunta a ciò saranno organizzate feste ed eventi in collaborazione con i nostri sponsor.

Infine, vorremmo vedere sempre più gente vicino alla nostra prima squadra che affronterà per l’ennesima stagione il Campionato di D Regionale. Un roster giovane con un’anima fortemente trevigliese, costruita principalemente con prodotti del nostro settore giovanile. Senza pressioni e lavorando nella giusta maniera pensiamo che molti altri nostri atleti nei prossimi anni potranno farsi le ossa fra i senior in attesa di spiccare il volo in categorie superiori. I risultati effettivi sul campo saranno una natuarale conseguenza di questo lavoro quotidiano!

Vi aspettiamo in palestra per iniziare assieme quello che di fatto reputiamo un anno zero…

Con affetto…

La presidentessa

Viviana Bonacina”

+Copia link