« Torna agli articoli

UNA SPLENDIDA DOMENICA IN FAMIGLIA!

“Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto.”

Una semplice frase per definire quello che si è respirato alla Palestra Gatti Domenica 8 Settembre alla prima 12H SBT PARTY. Ecco un piccolo recap della giornata…

Hanno aperto l’evento i piccoli del Microbasket (2011-2012-2013-2014), molti di essi al primo approccio assoluto con la palla a spicchi ed altri già pronti a diventare protagonisti assoluti su un campo di pallacanestro! 

Successivamente è toccato agli Aquilotti (2009-2010), che, assieme al supergruppo Esordienti-Under13 (2007-2007), hanno avuto l’occasione di giocare assieme a Ursulo D’Almeida, Mattia Palumbo e Vincenzo Taddeo della BCC Blubasket Treviglio.

A loro e alla società un grandissimo ringraziamento per aver festeggiato in questa occasione!

Dopo la pausa pranzo son scesi in campo gli Under15 (2005-2006) assieme agli Under16 (2004), Agonismo alle stelle, con i “bianchi” che provano a ricucire lo strappo, mentre i piccolini continuano a giocare ininterrottamente nel campetto all’esterno.

Alle 16.00 l’evento del secolo, la sfida imperdibile che probabilmente, qualche genitore dei nostri giovani cestisti aspettano da sempre… Il match contro gli Allenatori! Inizio che fa a dir poco preoccupare lo staff trevigliese. Il quintetto dei genitori potrebbe tranquillamente giocare nelle minors e ben figurare a suon di triple, ma a lungo andare, nonostante la panchina corta, gli allenatori vengono fuori e gestiscono la sfida senza alcun patema (qualcuno siamo certi che si legherà al dito queste parole!!).

Infine, la nostra Serie D ha ritrovato le Vecchie Glorie in un clima amichevole, dove l’intensità e la competitività messa in mostra precedentemente era a dir poco lontana anni luce.

Un grazie infinito ai nostri ex atleti presenti anche solamente per bere una birra in amicizia…E’ stato un piacere rivedervi alla Palestra Gatti!

Per chiudere la giornata è andata di scena la presentazione della Stagione 2019/2020 tenutasi alle ore 20.00 con l’impeccabile “conduzione” dell’amico Paolo Taddeo, dove non son mancate di certo le risate. 

L’intera società, assai soddisfatta dell’evento, ci tiene a ringraziare tutti i presenti passati alla Gatti in questa splendida e indimenticabile giornata.. #weareafamily 

Nel link sottostante potete accedere all’Album Fotografico della giornata.

https://sbttreviglio.com/photo-gallery/album/69204/

+Copia link