« Torna agli articoli

Under 15: buona la prima!

Esordio casalingo per i nostri Under 15 che non sbagliano la prima e portano a casa una vittoria contro la compagine di Trescore.

Inizio tutto di marca trevigliese con Rivoltella che trova con continuità il fondo della retina con ottime soluzioni in avvicinamento, mentre nell’altra metàcampo si concedono alcune penetrazioni facili, con il periodo che si chiude sul 25-11. 

Secondo quarto dove gli attacchi la fanno da padrone (28-19 il parziale) con difese ballerine e disattente punite facilmente in contropiede ma i nostri aumentano ancora il divario portandosi al riposo sul 53-30.

Ripresa dove Treviglio ha il merito di non abbassare l’intensità, continuando a macinare punti e a chiudere le maglie in difesa: sono infatti appena 9 i punti concessi nei due quarti conclusivi. Partita che si chiude così sul 86 a 39, con ampie rotazioni che consentono a tutti minuti importanti per entrare nei meccanismi di gioco. 

Ragazzi che da subito torneranno in palestra per preparare al meglio il match in trasferta contro Osio Sotto di lunedì 21 ottobre.

SBT Treviglio: Amer 9, Rivoltella 16, Grassia 12, Reale 4, Centimerio 10, Bavaro 8, Messaggi 7, Bertorello, Valarezo 8, Tirloni 4, Ceresoli 8, Allevi.All. Brescianini.

+Copia link