CRAZY CAMP 2019

La Scuola Basket Treviglio in collaborazione con la Blu Basket 1971 Treviglio organizza il Crazycamp2019 da Domenica 30 Giugno 2019 a Domeica 7 Luglio 2019 presso il Villaggio Albatros Resort a Marina di Lesina (Foggia).

IL VILLAGGIO

VILLAGGIO ALBATROS RESORT

SP 35 per Torre Fortore – 71010 Marina di Lesina (FG)

Il Villaggio Albatros sorge alle porte del Gargano, una posizione invidiabile per escursioni alle Isole Tremiti, nella Foresta Umbra e per tutti i principali luoghi di interesse della zona.

Caratterizzato da ampi spazi verdi, il complesso offre la sistemazione in confortevoli bungalow in muratura, tutti al piano terra e con ingresso indipendente. Ogni unità è dotata di aria condizionata, tv, telefono, servizi con box doccia ed asciugacapelli.

Adiacente alla struttura si trova un parco acquatico dotato di piscina a laguna, acqua scivoli e numerose altre attrezzature per il divertimento.

Animazione diurna con giochi, tornei di tennis, beach volley, calcetto, tiro con l’arco, bocce, corsi sportivi collettivi di canoa, windsurf, aerobica, acquagym, balli latino-americani, uso individuale dei campi sportivi , di windsurf, canoe, tiro con l’arco noleggio attrezzatura gratuita (su cauzione), pingpong. Animazione serale con spettacolo in anfiteatro e post spettacolo presso il bar.

Ingresso all’acquapark (dal lunedì al venerdì) dotato di 6 scivoli kami-kaze, 3 tubi di lancio, piscina con onde; 2 ingressi di 90 minuti al centro fitness dell’acquapark con piscina idromassaggio, spinbike e assistenza trainer. 1 piscina, 2 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo da basket/pallavolo, campo bocce, zona tiro con l’arco; bar, pizzeria, supermercato e bazar con rivendita giornali e tabacchi, angolo miniclub in pineta, in spiaggia e presso l’acquapark, sala giochi.

A 600 metri, ampia spiaggia di sabbia fine, riservata e attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, docce e servizi, bar, pizzeria, zona miniclub, raggiungibile con un comodo trenino ad orari prestabili) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

INFO

La quota comprende:

  • sistemazione in bilocali da 4/5 persone per ragazzi (in caso di necessità differenti, ragazzi esclusi, contattare Viviana Bonacina);
  • trattamento di pensione completa;
  • assistenza sanitaria Tourist Pass;
  • assistenza medica 24 ore su 24;
  • tessera club;
  • iscrizione comprendente di materiale tecnico divisa ufficiale

CRAZYCAMP2019 per attività sportiva sui campi;

  • viaggio andata e ritorno in Pullman gran Turismo
  • staff tecnico: l’attività sarà tenuta da allenatori ed istruttori della Scuola Basket Treviglio.

Caparra: la caparra da versare con il foglio dell’iscrizione compilato è di Euro 300,00 (sia per ragazzi che per adulti, entro e non oltre il 30 marzo 2019; la caparra versata sarà rimborsabile entro la data del 30 Aprile 2019. Saldo 30 Aprile 2019

Modalità di Pagamento: contanti/assegno circolare a Viviana Bonacina, allo staff tecnico CRAZYCAMP2019 o Scuola Basket Treviglio, oppure tramitebonifico bancario all’IBAN:

IT 36 A 08899 53641 000000064458 intestato a Scuola Basket Treviglio – Via del Bosco – 24047 Treviglio Bg precisando nella causale “CAPARRA CRAZYCAMP2019 *COGNOME/NOME”.

NELLA SEZIONE DOWNLOAD E’ DISPONIBILE IL VOLANTINO

+Copia link