Virtus Isola vs. Under 14

Risultato della partita: 67 - 79

UNDER 14 : TERZO POSTO ALLE FINALI PROVINCIALI

… Bellissimo e meritato terzo posto per la SBT under 14 alle finali provinciali di Albino, che dopo aver perso di soli 6 punti la semifinale contro La Torre ( campione provinciale 2010/2011 ), ha subito rialzato la testa e portato a casa la vittoria tanto voluta e desidarata. Arrivare alle final four è sicuramente un ottimo risultato, l’obbiettivo che si era prefissato a inizio stagione. Con il lavoro, l’impegno e la grande maturazione dei ragazzi, questo risultato è stato raggiunto.

La finale 3/4 posto contro la Virtus Isola è iniziata con un po’ di paura ed emozioni, forse ancora un po scoraggiati dal risultato non piacevole del giorno prima, ma dal secondo quarto in poi la formazione trevigliese ha messo in campo la maggior grinta, determinazione e livello tecnico, quel che basta per vincere la partita.

I due giorni delle finali si sono conclusi con il pranzo di fine anno, presenti tutti i giocatori e genitori, per festaggiare il terzo posto e chiudere tutti insieme la stagione.

Da oggi si ritorna in palestra, più spensiarati e più tranquilli, per arrivare a concludere l’anno con il torneo Paolo Belli di Verdello ai primi di giugno.

UN ULTERIORE RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER QUESTA SPLENDIDA STAGIONE……

 

+Copia link
Data della partita: 15 Mag 2011 alle ore: 9:30
Luogo della partita: via Aldo Moro - Albino (BG) Italy