CORNAREDO vs. UNDER 15

Risultato della partita: 49 - 56

UNDER 15 ….. e sono due…. avanti così!!!!!

TABELLINI : Bonardi, Nshuti, Tadolti 7, Rabaglio 7, Duina 1, Ciocca, Viola 11, Pilenga 6, Valimberti, Daz 1, Macchi 16, Grioni 8. All. Gualandris Luca

 

E sono due…. secondo successo consecutivo per la SBT Under 15 che in quel di Cornaredo ( Mi ) vince con un margine di sette punti : 49 – 56 .

 Vittoria preziosa della squadra trevigliese che continua il proprio ottimo campionato Elite espugnando in terra milanese la veloce e frizzante squadra di Cornaredo. Con questp successo la SBT si afferma anche se solo dopo due giornate al primo posto della classifica. Gran primo quarto dei nostri ragazzi che, con un canestro di Tadolti e una “bomba” di Macchi, fanno subito capire che la squadra c’è, ordinata e concentrata nel migliore dei modi. I primi 10 minuti sembrano facili, troppo facili, dove la squadra milanese non riesce a venire fuori e spaventare Rabaglio e compagni che chiudono il quarto con un parziale di 20 – 11 per la SBT.

Nel secondo quarto la musica cambia, o meglio, l’abbiamo fatta cambiare noi. Poche idee, poco contropiede, ma soprattutto i soli 2 punti a referto in 10 minuti , fa si che Cornaredo prima ci aggancia e poi ci supera a finire del quarto. L’intevallo è stato importante per riequilibrarci e per rientrare in campo con la stessa grinta e voglia di vincere dei primi minuti di gara. Ed è cosi che con ottime azioni di squadra, pressione e contropiede la SBT arriva a chiudere la partita con un vantaggio di sette punti.

Due punti meritati e sicuramente decisivi per il cammino della squadra.

Prossimo impegno Sabato 19 alle ore 16.00 alla palestra Gatti contro Basket Magenta……

                                    ………CREDIAMOCI ……

Luca Gualandris

+Copia link
Data della partita: 13 Nov 2011 alle ore: 15:00
Luogo della partita: PALESTRA VIA DELLO SPORT - Milano (MI) Italy