APL LISSONE vs. UNDER 15

Risultato della partita: 63 - 52

UNDER 15: APL LISSONE – SBT 63-52

TABELLINI: BONARDI 2, INTRIERI, NSHUTI, TADOLTI, RABAGLIO 8, DUINA 6, SAITTA, VIOLA 9, VALIMBRERTI, DAZ 1, MACCHI 13, GRIONI 13.       ALL. GUALANDRIS

Alla vigilia c’era molta attesa per la partita contro l’apl Lissone per vari motivi i quali,  l’ultima partita persa in casa, giocare contro una squadra che l’anno scorso ha disputato un campionato nazionale e per verificare i miglioramenti fatti nelle ultime settimane. Ma la sbt purtroppo non si presenta al meglio ( uno su tutti l’infortunio di Pilenga avvenuto sabato scorso ), arrivando cosi a portar a casa il secondo referto giallo in questa stagione. L’apl si aggiudica il match con un punteggio di 63 a 52.

La squadra trevigliese si presenta a Lissone molto determinata e consapevole di dover giocar al meglio per cercar di contrastare i forti padroni di casa. La partita inizia alla pari dove le squadre si studiano prima di imporre i propri giochi, anche se, ad incidere sull’incontro è  la maggior esperienza dei milanesi che non si fanno intimorire dalla pressione e dalla voglia di riscatto dei ragazzi dell’sbt.

All’intervallo il punteggio è di 34 a 24 per Lissone. Il terzo quarto è stato il migliore arrivando addirittura a soli 5 punti di distanza dagli avversari, ma tutto svanisce nell’ultimo quarto quando due canetri da 3 punti e alcuni recuperi difensivi consentono ai padroni di casa di riguadagnare qualche punto arrivando così a fine partita in vantaggio di 11 punti.

L’attenzione adesso sposta già alla gara infrasettimanale di Giovedi in trasferta a Bernareggio alle ore 19,30 , dove sicuramente giocheranno al 100% per aggiudicarsi i 2.

Forza sbt ….. é l’ora del riscatto…….

Luca Gualandris

+Copia link
Data della partita: 27 Nov 2011 alle ore: 11:15
Luogo della partita: VIA CARAVAGGIO - Milano (MI) Italy