BERNAREGGIO vs. UNDER 15

Risultato della partita: 55 - 65

UNDER 15 ELITE…Si ritorna a vincere

TABELLINI : Bonardi 4, Benini 5, Tadolti 1, Rabaglio 6, Duina 15, Viola 14, Saitta, Testa, Ciocca 4, Centonze, Macchi 8, Grioni 8. All. Gualandris

BERNAREGGIO – SBT TREVIGLIO : 55 – 65

Tutto “facile” a Bernareggio!!!…. si ma solo i primi 5 minuti dove la SBT conduceva le danze per 14 a 1. Tadolti e compagni hanno dovuto però contrastare la normale e scontata reazione della squadra di casa che con vari spunti individuali e buona difesa hanno chiuso la prima frazione di gioco sul punteggio di 9 – 16.

Bernareggio arrivava da un ottima e brillate vittoria contro Figino ( Como ) ed era pronta, carica e motivata a mettere a segno anche la seconda vittoria consecutiva, ma Treviglio con una partenza, come già citato, “spaziale”, ha spento subito gli animi e la grinta apparente degli avversari. Partita gestita e guidata dall’SBT, sempre in vantaggio e con un ottimo gioco sia dei singoli che di squadra. Ralizzazioni importanti di Duina e Benini portano la squadra trevigliese all’intervallo in vantaggio meritato di sei punti.

Il terzo e quarto quarto, forse per l’eccessiva tranquillità o la presunzione di avre già in mano la partita, fa si che Bernareggio minuto dopo minuto, punto dopo punto, aggancia la SBT a un solo punto di svantaggio. Time – Out obbligatorio!!!! Al rientro in campo tutto torna sui binari giusti, canestri di Macchi e Grioni fanno riprendere il largo ai “nostri” ragazzi, arrivando cosi alla meritata vittoria finale, riportando così a Treviglio 2 punti fondamentali per la classifica e per il morale.

Partita bella, ma molto difficile. Bernareggio non ha mai mollato, la SBT però è sempre stata brava e forte a comandare il match dal primo al quarantesimo minuto, tovandosi sempre pronta anche nei momenti difficili. Adesso con l’entusiamo giusto si ritorna in palestra pronti per affrontare la capolista indiscussa e solitaria del campionato. Sabato 10 dicembre alla palestra Gatti, Viola e compagni cercheranno in tutti i modi di fermare il cammino di vittorie di Bancole.

Appuntamento importante anche Mercoledi alle 16,30 alla palestra dei Salesiani: Amichevole contro gli amici di Grumello, eliminati purtroppo nello spareggio di inizio stagione per accedere al campionato elite.

Infine, ma molto più importante, un saluto ed in bocca al lupo di buona guarigione al mitico Prince operato mercoledi e costretto purtroppo a star fuori per parecchi mesi…..

FORZA PRINCE ……. TI ASPETTIMO…..

                          Luca Gualandris

+Copia link
Data della partita: 01 Dic 2011 alle ore: 19:30
Luogo della partita: VIA PETRARCA, 1 - Milano (MI) Italy