UNDER 15 vs. SOCIAL OSA MILANO

Risultato della partita: 87 - 81

UNDER 15 elite …… Un inizio contro tutti i pronostici

 SBT TREVIGLIO : Bonardi 7, Intrieri , Benini, Tadolti, Rabaglio 23, Saitta, Viola 17, Pilenga 11, Testa, Daz 1, Macchi 10 , Grioni 17 . All. Gualandris Luca

Prima partita del campionato under 15 elite e prima vittoria della squadra trevigliese. Vittoria contro tutti i pronostici. Social Osa Milano per tutti una della squadre favorite ad aggiudicarsi il titolo di campione regionale è stata battuta 87 – 81 dall’armata sbt.

Partita iniziata con uno strepitoso Grioni che con 8 punti consecutivi fa capire che Treviglio c’è e che non ha paura di affrontare un  campionato cosi impegniativo e competitivo. Il primo quarto finisce con la SBT avanti di 4 punti per poi allungare all’intervallo 49 a 37. Partita sempre in controllo con un punteggio massimo di + 19 nel terzo quarto. I ragazzi si sono fatti trovare tutti carichi e concentrati mettendo in pratica tutto ciò che si è provato in allenamento.

La presunzione o il pensiero di aver gia vinto, fa rientrare in partita la squadra milanese a sei minuti dalla fine arrivando anche a soli 5 punti di distanza. Fondamentali in questo frangente sono stati i tiri liberi realizzati con ottime percentuali da Bonardi e Rabaglio e la difesa di squadra, che hanno garantito il controllo della partita anche nelle battute finali.

VIncere la prima partita in casa ed esser sempre stati in vantaggio contro una delle squadre più forti del campionato fa ben sperare in ottica futura, ma tutto ciò non ci deve far credere che sia tutto facile da ora in poi. Da lunedi si ritorna in palestra con entusiamo pensando gia alla prossima partita in trasferta di Domenica 13 Novembre a Cornaredo.

Bravissimi ragazzi….. la strada è quella giusta ……

Luca Gualandris

 

+Copia link
Data della partita: 05 Nov 2011 alle ore: 18:00
Luogo della partita: via Rossini, 1 24047 - Treviglio (BG) Italy