UNDER 15 vs. BANCOLE

Risultato della partita: 73 - 85

UNDER 15 ELITE ….. A TESTA ALTA

TABELLINI : BONARDI 2, INTRIERI, BENINI 6, TADOLTI 8, RABAGLIO 7, DUINA 2, VIOLA 12, VALIMBERTI, TESTA, DAZ 13, MACCHI 13, GRIONI 10. ALL. GUALANDRIS

 

Che partita sabato alla palestra Gatti, i ragazzi trevigliasi hanno tenuto testa allo squadrone mantovano, in vantaggio anche di cinque punti nel terzo periodo del match. Partita giocata molto bene e con grande intensità, senza paura e con la voglia di emergere e diventare una “grande” nel campionato elite; giocando in questo modo la SBT non ha paura di nessuno e può arrivare a togliersi grandi soddisfazioni.

Tutti i ragazzi hanno svolto al meglio il loro compito, da Benini, Daz,Testa, Viola, tutti uno per uno….tutti uniti e concentrati. Questo è sicuramente di buon auspicio per le prossime gare.

73 – 85 è il risultato finale della partita, unica nota negativa dell’incontro, dove Treviglio non è riuscita a limitare lo straripante Masenelli autore da solo di 41 punti su 85 di squadra.

La SBT è una squadra!!!! Avere nove giocatori su dodici a referto è sicuramente una nota positiva per Treviglio dove tutti sono importanti e determinanti per il gioco corale, tutti protagonisti e tutti indispensabili. Questo è sicuramente l’obbiettivo da perseguire ……..

Sabato prossimo ancora un turno casalingo per i ragazzi del 1997, che contro Figino ( Como ) affrontano l’ultima partita prima della sosta natalizia…. Sperando di festeggiare col botto…..

….. SBT …. A TESTA ALTA…..

               Luca Gualandris

 

+Copia link
Data della partita: 10 Dic 2011 alle ore: 16:00
Luogo della partita: via Rossini, 1 24047 - Treviglio (BG) Italy