UNDER 15 vs. FIGINO

Risultato della partita: 76 - 53

UNDER 15 ELITE… vittoria col botto !!!!!!

TABELLINI : BONARDI 5, BENINI, TADOLTI 9, RABAGLIO 10, DUINA 9, SAITTA 3, VIOLA 7, TESTA, CIOCCA 4, DAZ 1, MACCHI 19, GRIONI 9.          ALL. GUALANDRIS.

Vittoria col “botto” per l’SBT under 15 elite che con un punteggio di 76 – 53 abbatte la squadra comasca di Figino, finendo nei miglori dei modi l’anno godendosi a pieno il natale. Prosegue così il momento magico di Treviglio, dopo le eccellenti prestazioni mostrate nelle passate giornate , una su tutte la sconfitta ma con onore contro la capolista Bancole, si è messa in luce Sabato con una grandissima prestazione corale.

Già dopo la prima frazione di gara i ” nostri ” ragazzi raggiungono un margine di sette punti , arrivando poi all’intervallo in vantaggio 46 a 26. La paura era una sola : che consapevoli del vantaggio acquisito Macchi e compagni scendessero in campo già appagati e sicuri di vincere. Così non è stato, la SBT ha imposto subito il suo ritrmo macinando punti importanti, eseguendo alla perfezione schemi e movimenti in campo.

Questa vittoria da sempre più morale e ci da sempre più la consapevolezza di essere una “grande”. La strada è quella giusta….. Prossima rotta: Corbetta!

La SBT under 15 augura a tutti i genitori, giocatori, staff ed accompagnatori un buon natale e felice anno nuovo ……

          …… AUGURI ……..

                                               Luca Gualandris

+Copia link
Data della partita: 17 Dic 2011 alle ore: 18:00
Luogo della partita: via Rossini, 1 24047 - Treviglio (BG) Italy